Make up, Reviews, Moda, Eventi

Eventi

'Tuttasbagliata' e 'confashion': un pomeriggio con La Pina e Stile Artigiano


Un incontro bello ed informale, scarpe bianche da ginnastica, leggings neri e sopra la maglia dal motivo fluo: così La Pina si è presentata in sala per parlare del suo blog "Tuttasbagliata" durante l'happening creato da Stile Artigiano al Palazzo della Borsa di Genova. 

Tanti giovani - sino ai 45 si è 'giovani', suvvia! - talenti, ragazzi e ragazze curiosi, che fanno domande e cercano risposte; questo è il pubblico che mi piace e che ha animato il bel dibattito su un blog che sta raccogliendo sempre più consensi.

E questo perché non si tratta di un blog da fashion victim, di un posto dove viene detto "cosa-bisogna-assolutamente-avere" o "cosa-bisogna-assolutamente-fare" per essere trendy; tutt'altro!


Come recita la descrizione del blog, 'Tuttasbagliata non ha scheletri, ma feticci nell'armadio, dove mixa equamente moda da mercato e da passerella, oggetti e belletti, cibo, un po' di questo e un po' di quello, perchè 'non è bello quello che va ma quello che mi piace e quindi andrà'. Ed è di questo che si ha bisogno, di originalità e soprattutto spontaneità, voglia di innovare ma anche di condividere. Basta al grigiore pessimistico dell'avere a tutti costi per poter essere; qui il concetto si ribalta: io sono, quindi ho. A prescindere.

Nel corso della giornata è stato presentato anche il blog di Stile Artigiano, www.confashion.it, un gioiellino di creatività di cui hanno parlato Luca Costi, segretario Confartigianato Liguria, La Pina e Simona Cevasco. Un posto dove i produttori e non solo possono scambiarsi idee per un utilissimo confronto sulle eccellenze artigiane che la Liguria propone.

Un blog che racchiude tante promesse che sicuramente saprà mantenere!


UN ESTRATTO VIDEO DELL'INTERVENTO DI LA PINA BY ©NONSOLOVESTITA:





La Gallery della giornata:

La presentazione del blog 'confashion' di Stile Artigiano





Un altro momento della presentazione di 'Tuttasbagliata' con La Pina

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig