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mercoledì 25 ottobre 2017

Into The Dark, anteprima nuova capsule KIKO by Au Jour Le Jour


Into the Dark, la settima capsule collection in edizione limitata per celebrare i 20 anni di KIKO MILANO, in collaborazione con VOGUE ITALIA, vede protagonista la griffe Au Jour Le Jour e i suoi due fondatori, Mirko Fontana e Diego Marquez, che hanno interpretato questo make-up trend traducendolo in un codice estetico di grande originalità. 





Au Jour Le Jour è un brand trasversale e raffinato, sofisticato e ultra-moderno che si distingue per l'uso di motivi wallpaper, stampe animalier e materiali esclusivi
Per questa collezione, gli stilisti hanno scelto uno stile elegante e sensuale, femminile e provocatorio, non privo di una certa ironia, come è nel loro DNA.

La ragazza Into the Dark non ha paura di superare i limiti e di giocare con la passione, con finiture estreme e un look make-up intenso, colori vibranti e iper-pigmentati, nuance fredde ed effetti metallizzati. L'incarnato è radioso, lo sguardo in primo piano, le labbra effetto metallo liquido riprendono la manicure in tonalità metal.

Ma, come in ogni capsule collection che si rispetti, non potevano mancare accessori ultra fashion, come la pochette in stampa floreale effetto vinile, lo specchietto in linea con lo spirito della collezione e gli adesivi per la nail art: per un total look make-up dallo stile dark e affascinante, con un divertente tocco pop.

KIKO ha avuto modo di collaborare con molti stilisti durante la MFW di Settembre; eccoli con Au Jour Le Jour:








La Collezione 



INTO THE DARK SHIMMERING FACE POWDER
Polvere illuminante per viso, collo e décolleté EUR 14,95



La texture in polvere iridescente in tre tonalità, facile da applicare e da sfumare, dona un effetto luminoso e radioso con un finish metallizzato, per un risultato scintillante.



Può essere applicata sopra la base per illuminare l'incarnato.

Disponibile in un'unica referenza colore: 01 Uncontrolled Light.






INTO THE DARK METALLIC EYESHADOW
Ombretto liquido dal finish ultra metallizzato EUR 7,95



La stesura è facile e veloce grazie al pratico applicatore, che assicura un intenso rilascio colore e un'elevata sfumabilità della texture, per un risultato professionale immediato.

Disponibile in 4 referenze colore tutte metallizzate.







INTO THE DARK MASCARA
Mascara effetto volume e incurvatura estremi EUR 7,95




La texture straordinariamente cremosa e flessibile riveste le ciglia lasciandole leggere e brillanti, morbide e più folte, senza appesantirle.

La formula, abbinata allo scovolo in fibra, definisce con precisione le ciglia regalando effetti volume e incurvatura eccezionali.

Lo speciale applicatore morbido arriva fino alla base delle ciglia creando un effetto volume e spessore immediato.

Disponibile in un'unica referenza colore nero intenso.




INTO THE DARK METALLIC LIP COLOUR
Rossetto fluido dal finish metallizzato estremo EUR 7,95


L'innovativa texture, ricca di pigmento, aderisce perfettamente alle labbra per uno scenografico effetto metallo liquido.

La formula assicura un colore brillante, che avvolge le labbra in un velo sottilissimo e leggero dal finish omogeneo.

Questo rossetto no transfer è dotato di un esclusivo applicatore che scivola sulle labbra con estrema precisione e leggerezza.

Disponibile in 4 referenze colore.











INTO THE DARK EYE PENCIL
Matita esterno e interno occhi dal tratto preciso e colore pieno EUR 5,95


La texture, morbida e scorrevole, è facile da stendere e da sfumare per delineare in modo intenso e omogeneo il contorno degli occhi con un effetto mat.

La formula cremosa e leggera aderisce perfettamente alla pelle. Non macchia e non cola, valorizzando gli occhi con un effetto gel.

Disponibile in 4 referenze colore.









INTO THE DARK NAIL LACQUER
Smalto per unghie effetto metallizzato EUR 3,00




La formula, in quattro nuance di tendenza, assicura una coprenza ottimale, un colore uniforme e un finish ultra metallizzato, luminoso e brillante che moltiplica i riflessi di luce.

Lo smalto, con un concentrato di pigmenti e perle multi-riflettenti, è dotato di una speciale tecnologia gel che conferisce alla formula una fluidità estrema e tempi di asciugatura ridotti. Risulta facile da applicare, assicura un'ottima resa colore e non si scheggia grazie a uno specifico complesso di resine.

Disponibile in 4 referenze colore.






















INTO THE DARK FACE BRUSH
Pennello multiuso per l'applicazione di polveri viso. Fibre sintetiche EUR 12,95








Grazie alla forma compatta del pelo, l'applicazione è estremamente confortevole e la stesura ottimale, per un risultato veloce, uniforme e naturale. Le polveri aderiscono perfettamente alla pelle senza lasciare segni sul viso.

La forma curva e arrotondata delle setole favorisce una distribuzione omogenea del prodotto e consente di scolpire e valorizzare i tratti del viso.

Le fibre sintetiche, elastiche e compatte, sono realizzate in un materiale morbido e resistente e assemblate a mano per un pennello dalla densità perfetta, in grado di prelevare la giusta quantità di prodotto e miscelare le polveri in modo naturale.




INTO THE DARK DESIGN POCHETTE
Pochette stampa floreale effetto vinile EUR 12,95

Disegnata in esclusiva da Au Jour Le Jour, questa pochette colorata e versatile è perfettamente in linea con il trend della capsule collection Into the Dark. L'elegante stampa floreale stile wallpaper in materiale effetto vinile le conferisce un tocco ultra-fashion.

Capiente e dotata di una pratica impugnatura removibile, è ideale per portare con sé i prodotti della collezione.




INTO THE DARK BLACK MASK
Maschera nera purificante peel-off EUR 8,95






Minimizza l’aspetto dei pori e aiuta a rimuovere impurità e sebo, regalando un incarnato levigato e luminoso.

La polvere di carbone e l'argilla nera di Montmorillon, purificanti e astringenti, conferiscono alla maschera un originale colore nero, perfettamente in linea con il trend skincare più popolare su Instagram.
Facile da applicare, perfeziona la pelle in tempi ultra-brevi.




INTO THE DARK MIRROR
Specchietto doppio EUR 5,95






Specchietto doppio con riflesso reale e ingrandito. In formato tascabile, è ideale da portare in viaggio o in borsa per i ritocchi dell'ultimo minuto.

Il design dello specchio è in linea con il trend della capsule collection Into the Dark.




INTO THE DARK NAIL ART STICKERS
Adesivi per unghie da applicare sopra lo smalto EUR 2,50


Adesivi per unghie da applicare sopra lo smalto.

Facili e veloci da utilizzare, danno alla manicure un tocco originale. Ideali per trasformare e decorare le unghie in pochi secondi, per una nail art seducente in stile Into the Dark.




INTO THE DARK NAIL ART TAPE
Nastri adesivi per unghie da applicare sopra lo smalto EUR 2,50


Facili e veloci da utilizzare, danno alla manicure un tocco originale. Si usano come normali adesivi o come guide per creare motivi geometrici con gli smalti, per trasformare e decorare le unghie in pochi secondi.




Intervista con Au Jour Le Jour



1. Perchè avete scelto di collaborare con KIKO?
KIKO è un marchio che ammiriamo molto per la sua abilità di comunicare la bellezza ad un target ampio e internazionale e, come noi, KIKO segue sempre le tendenze in modo fresco.

2. Da dove avete preso ispirazione per creare la collezione KIKO?
Volevamo qualcosa con un look dark sempre collegato con il nostro dna. Spesso prendiamo ispirazione dagli animali per le nostre stampe, così abbiamo cercato di ricreare uno stile di sfondo con la pantera nera e l'iride per suggerire un sentimento cupo ma anche provocante.

3. Come descrivereste il vostro stile e come lo avete incorporato nel design?
Le collezioni Au Jour le Jour contengono sempre un tocco di ironia. Il prendersi non troppo sul serio, così abbiamo immaginato questa atmosfera scura per trasmettere uno stile fresco e pop attraverso le stampe.


4. Come partecipate alla collezione? Cosa fate esattamente? 
Abbiamo iniziato facendo il mood board, cercando ispirazione e sviluppandola con il nostro team.

5. Perchè avete scelto di collaborare con KIKO, quali sono state le vostre ispirazioni, le sfide che avete affrontato nel sviluppare la collezione?
Ci piace interagire con aziende e persone di mondi diversi dal nostro. Per noi è molto eccitante lavorare su nuovi progetti, pensare come trasmettere la nostra estetica attraverso altri prodotti.

6. In quali mercati sono distribuiti i vostri prodotti? 
Il mondo, dai mercati europei a quelli asiatici e americani. 







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