Make up, Reviews, Moda, Eventi

domenica 15 ottobre 2017

Galaxy Holiday Collection by Rihanna, la collezione è uscita!




E' finalmente uscita la nuova linea di make-up Galaxy Holiday Collection.
Dopo il  lancio dei prodotti Fenty Beauty dedicati soprattutto alla base, Rihanna sta ora riscuotendo molti consensi con questa linea dagli accenti un po' anni 80/90.

Ecco quindi per la  gioia dei fan questa nuova uscita, che sicuramente non delude.
La stessa Riri ha descritto così l'ultima nata: "Glitter su glitter su glitter. È tutto ciò che riguarda la Collezione Galaxy, nessuna eccezione ".



Ed è davvero così: si tratta di un vero progetto-trucco molto colorato e luminoso, scintillante e pigmentato, costituito da 13 prodotti che promettono di dare il meglio soprattutto per il trucco da sera e per le serate speciali. 

Una palette di ombretti, gloss lucidissimi e rossetti glitterati, un doppio pennello, tre eyeliner glitterati.

Diamo un'occhiata più da vicino per decidere cosa acquistare appena la collezione sbarcherà anche da noi, da Sephora Italia.

Il post su Instagram in cui veniva annunciata la Collezione



Galaxy Eyeshadow Palette







Un insieme di 14 colori che creano sfumature scintillanti.
Da indossare da soli per un effetto puro, o sopra qualsiasi ombretto per dare un tocco in più, multidimensionale e luminosissimo.
Fra i colori più wow Ultraviolet, Mars on Fire, Jupiter Sand e Sunburst.






Galaxy 2-Way Eyeshadow Brush





Creato per essere il compagno perfetto della palette occhi, questo pennello lavora senza difficoltà  pigmenti densi con setole super-morbide e sintetiche. Il pratico design a doppia punta ha due tipi di applicatori fondamentali - smudger e blender - in modo da poter applicare le polveri con la massima facilità e controllo.



Eclipse 2-in-1 Glitter Release Eyeliner



Un eyeliner liquido con una formula che permette di scegliere il proprio tipo di linea e di resa, sia che si tratti di uno scintillio metallico che di un tratto ad alto impatto.
La texture è elegante e metallica, e se strofinata rivela un effetto glitter con tre tonalità tra cui scegliere:  Alien Bae, Later Crater, Nepturnt.





Cosmic Gloss Lip Glitter


Si tratta di quattro tonalità di gloss ad effetto specchio con glitter molto luminose. 
Ogni referenza possiede un particolare scintillio iridescente e dona con una sola passata luce e colore. Da applicare su tutte le labbra per una finitura completa o solo al centro per un effetto più leggero. Disponibile in Spacesuit, Gal On The Moon, Astro-Naughty e Plutonic Relationship.





Starlit Hyper-Glitz Lipstick




Dalla formula super-idratante, i Lipstick Starlit Hyper-Glitz danno la sensazione di indossare un balsamo per labbra, ma in quattro tonalità lucide e brillanti. Riflettenti, dai riflessi cromati, la loro texture è molto cremosa e glitter, ma a prova di macchia. Le quattro referenze sono: Gravity, Supermoon, Sci-Fly e Supanova.








La Galaxy Collection Fenty Beauty di Rihanna  è disponibile solo per un periodo limitato sul sito Harvey Nichols e su fentybeauty.com.


Ti potrebbero interessare anche questi articoli:


FENTY BEAUTY by RIHANNA



GIGI HADID PER MAYBELLINE


MDNA LA LINEA DI SKIN CARE BY MADONNA





Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig