Make up, Reviews, Moda, Eventi

martedì 9 maggio 2017

Kiehl's presenta il nuovo struccante e la nuova maschera alla calendula

Le due KCR Kiehl's dello store di Genova, Silvia e Monica
Tutte noi amiamo farci coccolare, concederci uno stacco dalla frenesia degli impegni di tutti i giorni per prenderci cura di noi stesse.
Ecco perché quando riesco ad uscire un po' prima dal lavoro mi piace passeggiare per le vie del centro e fare qualche puntatina nei miei negozi preferiti. E proprio in occasione della presentazione dei due nuovi prodotti di Kiehl's Italy, l'olio struccante e detergente Midnight Recovering Botanical Clenasing Oil e la Calendula Mask, ho avuto il piacere di immergermi nell'atmosfera profumata e calorosa dello store Kiehl's di Genova, all'interno di Coin. 
Un trattamento del tutto personalizzato è l'ideale per sapere di cosa ha realmente bisogno la nostra pelle, quindi ve lo consiglio: primo step infatti è il test della pelle che, grazie all'applicazione di due skin tabs sul viso per pochi secondi, rileva quale sia il vostro tipo di pelle sia sulla fronte che sulle guance. Una volta effettuato questo passo, si procede con l'individuazione dei prodotti ideali per la cura della nostra pelle. 

Nello store ho avuto il piacere di provare inizialmente il nuovo olio struccante, il Midnight Recovering Botanical Clenasing Oil, un prodotto che avevo adocchiato subito perché amo spesso struccarmi con gli oli, che sono in grado di sciogliere meravigliosamente il trucco e di lasciare nello stesso tempo la pelle estremamente morbida e nutrita.
Questo olio, della linea Midnight (avete presente il super best seller Midnight Recovery Concentrate?) ha un favoloso profumo di Lavanda e si massaggia con la punta delle dita o con un dischetto di cotone sul viso truccato per rimuovere il make-up, quindi si sciacqua con acqua tiepida.


Subito dopo mi è stato effettuato il test della pelle, che è risultata essere leggermente mista sulla fronte e più disidratata sul resto del viso. Quindi è stato il momento di applicare due maschere: la Turmeric & Cranberry Seed Energising Radiance e la nuovissima alla Calendula e Aloe.

Il mitico Test della Pelle! 
Come primo step ho applicato con il pennello messo a disposizione la maschera energizzante e illuminante, lasciandola in posa non più di cinque minuti: ho subito sentito agire i principi attivi, tra cui Curcuma purificante e Mirtillo rosso antiossidante, prima con un lievissimo e quasi impercettibile pizzicore e poi, una volta rimossa, ho potuto constatare quanto la mia pelle fosse più luminosa, grazie anche alla leggera azione esfoliante.

In posa con la Turmeric & Cranberry Seed Energising Radiance Mask
Successivamente ho applicato la Calendula Masque: una consistenza in gel estremamente confortevole e lenitiva, che mi ha subito rinfrescato la pelle. Dopo poco più di cinque minuti di posa ho risciacquato e la pelle è apparsa estremamente radiosa! 


Ma non è finita qui!
Infatti le KCR Kiehl's, gentilissime e accoglienti, si sono ulteriormente prese cura di me, applicando prima il siero ultra idratante Hydro-Plumping Re-Texturizing, un Siero concentrato che dà vita alla pelle opaca e stanca. Utilizza la liquid-to-serum technology per idratare intensamente gli strati più profondi della pelle. I testi clinici hanno dimostrato che questo prodotto contribuisce a correggere i segni di disidratazione legata all'età e che rende la pelle più compatta e soda, dall'aspetto più giovane, combattendo la comparsa di linee sottili e migliorando la texture della pelle. Il siero è formulato con un potente complesso composto dal 15% di Glicerina di origine vegetale ed Estratto di Foglie di Shiso.


Successivamente, mi è stato consigliato di applicare la crema Pure Vitality, la prima formula skincare che combina due straordinari e potenti attivi: il Miele Manuka Neozelandese, che aiuta a rafforzare la barriera cutanea, e la Radice di Ginseng Rosso Coreano, che favorisce il rinnovamento cellulare e migliora la luminosità.


Ma sarei potuta uscire senza mettere un po' di make-up, visto il mio amore per il trucco??
ci hanno pensato Silvia e Monica, applicandomi la BB Cream


Ecco quindi la Actively Correcting & Beautifying BB Cream alla vitamina C, una formula con coprenza leggera, ma modulabile, sviluppata con pigmenti minerali naturali rivestiti di aminoacidi. che nasconde le imperfezioni, mentre corregge le discromie della pelle, ed attenua i pori e le linee sottili, fornendo idratazione per tutto il giorno ed una protezione ad ampio spettro con SPF 50.

Lo swatch della BB Cream e la sua applicazione
Ho dato poi una generosa passata dei nuovi balsami labbra sheer lievemente colorati Butter Stick Lip Treatment, disponibili in cinque tonalità, dalla trasparente alla frutti di bosco (indovinate quale ho scelto io? Il primo a destra, eheh) .

Butter Stick Lip Treatment. Da sin a destra; Neutro, Untinted, Naturally Nude, Simply Rose, Touch of Berry
Questi trattamenti nutrono e proteggono intensamente le labbra grazie ad una speciale combinazione di oli e burri. La formula, composta per il 20% da Olio di Cocco Equosolidale, si scioglie istantaneamente sulle labbra. Gli antiossidanti, contenuti nel Burro di Limone, combinati con la protezione SPF 25, donano una protezione per tutto l’anno.
Le labbra appaiono più morbide, nutrite e idratate fino a 12 ore dopo l’applicazione.



I Prodotti novità

skin care

CALENDULA MASQUE

Maschera – Trattamento viso lenitivo e idratante



Questa maschera dalla texture leggera in gel è arricchita da Petali di Calendula raccolti a mano e da Aloe Vera, per un’immediata idratazione lenitiva e rinfrescante. Con il suo utilizzo, la pelle appare rivitalizzata e dall’aspetto sano. Adatta a tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili, questa formula è senza parabeni, senza coloranti e senza fragranze sintetiche. Al momento della sua creazione, la formula si presenta trasparente e successivamente, con l’aggiunta dei Petali di Calendula raccolti a mano, assume il suo caratteristico colore naturale dorato.


Ingredienti principali


Aloe Vera

L'estratto di aloe è un composto estratto dalla pianta Aloe Vera molto diffusa in Sudafrica con oltre 300 specie. L' estratto di aloe è usato da più di tremila anni per i benefici che apporta alla pelle. Storicamente, è nota per ammorbidire, lenire e dare sollievo alla pelle.

Calendula

L'olio di calendula è estratto dal fiore della pianta omonima detta anche Tagete comune. Le sue proprietà sebo-regolatrici la rendono ideale per trattare le pelli grasse e, essendo delicato, anche le pelli sensibili. Lenisce la pelle, in particolare la pelle delicata.



MIDNIGHT RECOVERY BOTANICAL CLEANSING OIL

Olio detergente struccante


Questo olio detergente leggero può essere utilizzato su viso e occhi per rimuovere in maniera delicata le impurità e il make-up, anche quello più resistente. 
Arricchito con oli essenziali e botanici tra cui la Lavanda e l’Enotera, lascia la pelle pulita e confortevole, pronta per il suo processo rigenerativo notturno. 
Formula non comedogena, senza sapone, senza solfati e senza oli minerali. 

Oftalmologicamente testato per la pelle sensibile dell’occhio. 


Ingredienti principali



Olio essenziale di Lavanda

Calma e lenisce la pelle aiutando ad equilibrare la produzione di sebo. Dona al prodotto una fragranza piacevole e unica.

Squalano

Olio idratante derivato dal mondo vegetale, principalmente dall'oliva; si assorbe facilmente ed è estremamente compatibile con la pelle.

Estratto di Enotera

L'Enotera è una pianta originaria del Nord America i cui fiori si aprono solo durante la notte. L'estratto è utilizzato in molte formule medicali. Contiene Omega 3 e Omega 6, acidi grassi essenziali che il corpo non può produrre. Questo componente aiuta a mantenere l’elasticità e l’idratazione della pelle.

Ecco il Kit prova che KIEHL'S ha dato alla fine del trattamento

Foto... ricordo all'interno dello store Kiehl's con le KCR Monica e Silvia

Grazie, quindi, a KIEHL'S per l'accoglienza; farò sicuramente altre puntatine in occasione degli altri eventi in programma!

A presto :)



KIEHL'S  ITALY








Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig