Make up, Reviews, Moda, Eventi

venerdì 16 dicembre 2016

Nuova Fiera del Libro, Moda, food e Living alla Fiera di Milano: prendete appunti!



Se siete appassionati di moda ma anche di living, vi perdete nei libri e non disdegnate la Fiera del Mobile (fa tanto tendenza e c'è sempre qualche appuntamento curioso a cui partecipare!),amate il settore food in tutte le sue declinazioni (ricette, degustazioni e non solo) ed anche l'artigianato e l'arte da tutto il mondo, o se siete degli addetti ai lavori in uno di questi settori, sicuramente vi farà piacere sapere che la Fiera di Milano ha approntato diversi eventi che fanno al caso vostro.


Proprio oggi infatti sono stati presentati gli appuntamenti in calendario che si preannunciano ricchi di novità ed eventi: vale la pena aprire il taccuino e prendere nota di date e location!



febbraio sarà tempo di moda con TheOneMilano (24-27 febbraio fieramilanocity), il nuovo salone internazionale dedicato al pret a' porter femminile d'alta gamma con 300 collezioni che prende il posto del Mipap. Molta attesa per Tempo di Libri (19- 23 aprile) la prima edizione della nuova fiera dell'editoria italiana.
Organizzata da La Fabbrica del Libro (nuova società costituita da Fiera Milano e da Ediser, società di servizi dell'Associazione Italiana Editori), la manifestazione coinvolgerà editori, autori, bibliotecari, librai, studenti e lettori.


Ovviamente nel calendario fieristico non mancheranno gli appuntamenti clou. A cominciare da HOMI, la fiera dedicata agli stili di vita con i due appuntamenti di gennaio e settembre, e da tutta la filiera moda con mostre theMICAM (calzature), Mipel (borse e pelletteria), Milano Unica (tessile), Lineapelle (pelli).


Il periodo caldo sarà aprile-maggio quando andranno in scena MiArt, fiera dedicata all'arte moderna e contemporanea; la nuovissima e rinnovata BIT (Borsa del Turismo Internazionale), l'appuntamento fisso con il Salone del Mobile e la neonata Tempo di Libri. Saranno quattro appuntamenti legati a doppio filo con la città.


Così come TUTTOFOOD, salone internazionale dell'agroalimentare (in concomitanza con Fruit&Veg Innovation, dedicato all'ortofrutta), di scena a maggio che continuerà ad animare Milano con eventi in città.

Rovagnati Bistro Milano





Ancora dedicata alla moda a giugno Si' Sposaitalia Collezioni, manifestazione di riferimento per le tendenze dell'abbigliamento da sposa e cerimonia.


Stephane Rolland Paris

L'anno si concluderà, come di consueto, con AF/L'Artigiano in Fiera, mostra mercato dedicata all'artigianato da tutto il mondo.




Avete preso nota?
Presto altri appuntamenti con moda, beauty, arte e fotografia!!!








Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig