Make up, Reviews, Moda, Eventi

giovedì 15 dicembre 2016

Guida ai regali #1: Kiko

Buongiorno a tutte e benvenute alla prima "puntata" dei una serie di post in cui vi consiglierò cosa acquistare per i vostri regali natalizi in tema make-up e skin care.

Oggi vi parlo della Holiday Collection di Kiko, una linea nella quale i toni caldissimi del rosso lacca sono predominanti ed assolutamente natalizi.
La collezione è firmata dal designer Ross Lovegrove,  si compone di un’ampia gamma di prodotti make up, skin care e speciali gift set (adattissimi quindi al Natale) e permette di creare dei sensuali total look in piena atmosfera festiva, adatti a ogni occasione. 

Sono anche presenti prodotti in edizione limitata, disponibili solo per due settimane, per cui meglio affrettarsi!

Il make up di questa edizione è particolarmente acceso ed ha il carattere del fuoco: i colori sono vibranti

Proprio come suggerisce la moda del momento, quella del contouring, un gioco di chiaro scuri scolpisce i volumi del viso, mentre lo sguardo è messo in primo piano da prodotti dai colori intensi come eyeliner, kajal, ombretti e mascara. Le labbra sono piene e sensuali e le unghie in primo piano, grazie agli effetti speciali di smalti e top coat.

I cinque sensi sono stimolati da un’inedita eau de parfum che cattura l’essenza stessa della femminilità.
Infine, da regalare o regalarsi, speciali gift set negli esclusivi colori della collezione (oro e rosso) che vi presento qui di seguito.

Le idee regalo

3 Colours Eyeshadow Palette
3 Colours Eyeshadow Palette - 06 Enigmatic Steel

3 Colour Eyeshadow Palette - 05 Seductive Gold
La palette con tre colori di ombretti cotti è in edizione limitata e vale la pena cercarla! 
Costa 15 euro ed è declinata in 6 tonalità:
Burgundy, Sienna, Smoky, Taupe, Gold e Steel (qui vi mostro le più trendy per il periodo festivo, ovvero la argento e la oro).


Intense Colour Lip Kit

Intense Colour Lip Kit - 02 Incarnation Red

Ottimo per un regalo è anche il kit Intense Colour con matita labbra e rossetto

Disponibile in 12 referenze: 4 con rossetto dal finish mat e 8 con rossetto dal finish brillante, ha una scelta di 12 colori e costa 15 euro

Anche questo kit è in edizione limitata.


Special Effects Nail Laquer Kit

Si tratta di un kit con sei smalti colore e due top coat "effetto speciale" (perlato e soft touch) per creare molteplici look.

La formula innovativa dello smalto offre un finish ultra gloss e un effetto gel volumizzante senza l’utilizzo di lampade. Il top coat perlato dona un effetto plumping e maggiore luminosità al colore. 

In alternativa, il top coat soft touch assicura una finitura sofisticata ultra mat dal tocco vellutato. Edizione limitata, costo 24 euro.


Professional Brush Kit



E' un kit con pochette rossa che contiene 5 pennelli professionali 

per viso, labbra e occhi, morbidi e compatti, realizzati con pelo sintetico di elevata qualità. Costo: 35 euro. Include:


- Pennello polveri viso: ideale per applicare e sfumare prodotti in polvere o in crema, come ciprie, fondotinta e terre, grazie alla particolare forma che assicura un risultato uniforme e veloce.

- Pennello viso obliquo: ideale per stendere fard in polvere o in crema grazie allo speciale taglio delle setole studiato per seguire la forma dell'osso zigomatico e i volumi del viso. 

- Pennello a punta piatta: ideale per applicare correttori, basi illuminanti e prodotti per le labbra.

- Pennello occhi obliquo: ideale per creare look occhi sofisticati e sfumare con estrema facilità gli ombretti grazie al taglio trasversale della sua punta.

- Pennello eyeliner: ideale per disegnare righe di eyeliner e per realizzare trucchi grafici.



Face Kit Blush & Kabuki


Un kit per viso che contiene un blush, disponibile in due tonalità, pesca e malva, ed un pennello kabuki.
Costa 19 euro.
La trousse è pratica, dotata di un comodo specchio interno.


9 Colours Eyeshadow Palette
9 Colours Eyeshadow Palette - 01 Stylish Nudes


Questa palette con 9 colori è molto versatile ed adatta in ogni occasione. Disponibile in due tonalità, una sui marroni ed una sui grigi-neutri, costa 25 euro. Gli ombretti in polvere hanno diversi finish: mat, satinati, perlati e metallici. la trousse è dotata di un comodo specchio interno, ideale per i ritocchi veloci durante la giornata.


Questi sono tutti i prodotti della Holiday Collection di Kiko che mi sento di consigliarvi per un regalo di Natale; a seconda del vostro budget potete trovare qualcosa di economico o lasciarvi andare a prodotti un po' più "cari", fermo restando che Kiko, nonostante qualche aumento di prezzo, solitamente non propone mai cifre al di sopra della fascia media.

Alla prossima, con altre proposte regalo beauty! 






Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig