Make up, Reviews, Moda, Eventi

mercoledì 31 agosto 2016

Serie tv, arrivi e novità!

Jude Law in The Young Pope
Cast d'eccezione popolano le nuove serie in arrivo in tv, a conferma della migrazione dei talenti del cinema verso il piccolo schermo. Tra gli attori più quotati, troviamo un Jude Law misterioso e contraddittorio Pio XIII per Paolo Sorrentino; Sharon Stone vicepresidente Usa in tacchi a spillo; Jennifer Lopez detective corrotta a New York; Anthony Hopkins e Evan Rachel Wood in un avveniristico parco divertimenti; Sarah Jessica Parker reduce da un estenuante divorzio; Melissa Benoist alias Supergirl, cugina di Superman.  

Ma vediamo, una per una, le 12 serie televisive che promettono alti ascolti in autunno (sarà davvero così?)

1) THE YOUNG POPE (mega produzione Sky, Hbo e Canal +, il 3/9 in prima mondiale alla Mostra Venezia, a ottobre su Sky in 5 Paesi e in Francia su Canal +) 
Jude Law è Pio XIII, il primo papa americano della storia. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, prova ad attraversare il fiume della solitudine dell'uomo per trovare Dio.
Il premio Oscar Sorrentino dirige i 10 episodi, con un cast composto anche da Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Sheperd, Cécile de France. 



2) WAYWARD PINES 2 (dal 29/8 su Fox, già inziato) 
Torna la serie basata sul bestseller di Blake Crouche e firmata da M. Night Shyamalan, ambientata nella cittadina dell'Idaho popolata dagli unici umani sopravvissuti a una mutazione genetica.
Si parte con un flashback che presenta i due nuovi protagonisti, il chirurgo Theo Yedlin (Jason Patric) e sua moglie Rebecca (Nimrat Kaur). Nel cast anche il premio Oscar Melissa Leo. 

3) SUPERGIRL (dal 2/9 su Italia 1)
Apparsa nel 1972 nei fumetti DC Comics, la cugina di Superman (Melissa Benoist) ha difficoltà nell'ambientarsi con i mortali. Ad aiutarla, la direttrice editoriale Cat Grant (Calista Flockhart- indimenticabile Ally Mac Beal), la sorella adottiva Alex (Chyler Leigh), il fotografo James Olsen (Mehcad Brooks) e la madre biologica Alura (Laura Benanti). 

4) THE AFFAIR (dal 7/9 su Sky Atlantic HD) 
Noah e Alison instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati a Montauk. Noah è un insegnante di New York che sta cercando di scrivere un secondo libro, Alison una giovane cameriera che cerca di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la morte del figlio. Risvolti e conseguenze vengono raccontati da due punti di vista differenti, maschile e femminile, rivoluzionando la struttura del racconto tv. 

5) GUERRA E PACE (dal 16/9 su laeffe) -
Arriva in Italia l'adattamento firmato Bbc con Weinstein Company del capolavoro di Lev Tolstoj. Vita, amore, tragedie, battaglie epiche, costumi sontuosi e un cast in cui spiccano Paul Dano, Lily James, James Norton per una serie kolossal da 8 episodi diretta da Tom Harper e girata nei luoghi originari fra Russia, Lettonia e Lituania. 

6) SHADES OF BLUE (dal 22/9 su Premium Crime) 
Jennifer Lopez è una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione Fbi, una volta scoperta, e a tradire i suoi colleghi. J.Lo è anche produttrice esecutiva accanto a Barry Levinson. Nel cast anche Ray Liotta. 

7) EASY (dal 22/9 su Netflix)
Otto episodi, scritti da Joe Swanberg, per raccontare la vita di diversi abitanti di Chicago alle prese con le sfide moderne dell'amore, del sesso, della tecnologia e della cultura. Nel cast Orlando Bloom, Malin Ackerman, Jake Johnson, Dave Franco, Emily Ratajhowski. 


8) AGENT X (dal 23/9 su Premium Action) 
Sharon Stone, vicepresidente Usa, è alle prese con casi di spionaggio così delicati che né la Cia né l'Fbi possono gestirli. Entra così in scena l'agente X, John case (Jeff Hepner) delle forze speciali. L'attrice di Basic Instinct è anche produttrice esecutiva. 



9) THE SLAP (dal 24/9 su Premium Stories) 
Uma Thurman spicca nel cast dell'adattamento della miniserie australiana. Per il 40/o compleanno di Hector (Peter Sarsgaard), sua moglie Aisha (Thandie Newton) organizza una grande festa con amici e parenti. Quella che doveva essere un'occasione gioiosa si trasforma in dramma familiare. La Thurman interpreta Anouk. 

10) WESTWORLD (dal 3/10 in contemporanea con gli Usa su Sky Atlantic HD) 
Ispirata dal film Il mondo dei Robot, diretto da Michael Crichton, è la storia di un avveniristico parco divertimenti e affronta il tema della macchina che si ribella all'uomo. Con Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Ed Harris. 



11) DIVORCE (a ottobre su Sky Atlantic HD) 
Torna Sarah Jessica Parker nella parte di Frances che, reduce da un lungo ed estenuante divorzio, cerca un nuovo inizio. Thomas Haden Church è Robert, ex marito di Frances; Molly Shannon l'amica Diane. 

12) THE CROWN (dal 4/11 su Netflix) 
Due celeberrimi indirizzi, Buckingham Palace e Downing Street 10, e gli intrighi, storie d'amore e macchinazioni dietro i grandi eventi del secondo '900. Si comincia con una giovane principessa Elisabetta che a 25 anni si prepara a guidare la più famosa monarchia del mondo. Ad interpretare la sovrana è l'inglese Claire Foy; nel cast anche Matt Smith (Philip Mountbatten, duca di Edimburgo) e John Lithgow (Winston Churchill).
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig