Make up, Reviews, Moda, Eventi

venerdì 8 agosto 2014

Yankee Candles e Vendula London: that's good!


Tempo di saldi e tempo di ferie.

Quale scusa migliore per fare ciò che solitamente si rimanda? Un giretto in centro, il the pomeridiano con l'amica, una passeggiata sul mare - vivendo a Genova è possibile :) - una puntatina nello shop dove non si ha mai il tempo di andare...

Ed ecco che trovi un reparto profumatissimo, colorato al punto da mettere allegria!


Proprio durante una passeggiata alla Coin ho trovato le mitiche Yankee Candles, un marchio leader negli Stati Uniti di candele profumate di alta qualità per la profumazione e l’arredo della casa. Le fragranze sono davvero per tutti i gusti e sono suddivise in cinque "famiglie olfattive": Freschi, Frutti, Fiori, Cibi & Spezie e Festive: orange splash, sweet applecitrus tango, black plum blossom, fico, clean cotton, frutti rossi... insomma una vera e propria collezione che riempie scaffali e scaffali con tanti prodotti profumatissimi e di varie forme e utilità: le famose giare in barattolo di vetro, le tart (cialde da fondere), i bruciatori, i diffusori, spray per gli ambienti ma anche gli accessori: in ceramica, vetro e mosaico sino alle linee da viaggio, tra cui spiccano penne profumate da portare con sé e fragranze fresche per l'auto.

Insomma, ammetto di non avere resistito e di essere diventata una vera campionessa di... annuso!!! :)

yumm.. che bello annusare una yankee tart!!

Ho annusato talmente tanti espositori che ad un certo punto le mie narici a stento riuscivano a distinguere fra un profumo e l'altro!

Ma non è tutto: durante il giretto non mi sono sfuggite delle borse e dei portafogli splendidi: si tratta di Vendula London, un marchio che mi ha completamente rapita!
Nato nel 2003, oggi è diventato uno dei marchi più "funky" tra gli accessori. Questa linea infatti, molto colorata e unica nel suo genere, punta molto all'individualità e la sua missione è far diventare il classico accessorio di serie in una continua invenzione personalizzata.  Il talento dei designers e' visibile nell'abilita' di prendere le ultime tendenze in fatto di colori, materiali e forme e a donargli un tocco funky. E ci riescono perfettamente; per di più ora borse e portafogli sono scontati al 30 per cento!

Vendula Fiorista Bag



Vendula Lingerie Bag




Vendula Lingerie Wallet



Ovviamente non mi è sfuggito l'invitante espositore della Essie, smalti ottimi e per tutti i gusti anche se non per tutte le tasche - non amo spendere per uno smalto e ho declinato, anche se prima o poi... 





Per quanto riguarda Essence, invece, ho aggiunto alla mia mini-collezione di make up della linea Wave Goddess altri due ombretti in mousse ed un eye liner... i colori: azzurro e blu. 

Ve ne parlerò nel mio prossimo post.

Buon pomeriggio! :) :) 

Borse invitanti come gelati...


Candele golose come caramelle...






Grazie a Daniela per foto e collaborazione :))




Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig