Make up, Reviews, Moda, Eventi

lunedì 4 agosto 2014

Catrice, make up a 1 euro e 99 a partire da oggi!! :))


La notizia è davvero interessante e so che farà scattare sull'attenti molte di voi: Catrice sconta tantissimi prodotti a partire da oggi!!
Ieri ho fatto un giretto alla Coin e mentre scrutavo gli espositori della Essence e di Catrice, ho visto la commessa intenta a sistemare le etichette sugli espositori: molti prodotti andranno fuori produzione, quindi vengono scontati a 1 euro e 99.
Un'occasione davvero da non perdere per noi make-up addicted!! :)



C'è da dire, per la cronaca, che ho trovato le etichette poco chiare: sia io che la mia amica abbiamo fatto rifornimento di prodottini per poi scoprire che solo alcuni numeri e tonalità erano scontati; sull'espositore alcune etichette non riportano in modo chiaro ciò che è sottocosto.
Ad ogni modo, ne abbiamo approfittato per fare una bella scorta spendendo davvero pochissimo.


Per l'occasione, ho puntato su articoli che so di usare e di non lasciare in fondo al cassetto; il fondotinta Photo Finish scelto dal marchio per il ribasso, infatti, è di una tonalità troppo scura per la mia pelle, così come il correttore in crema Camouflage... peccato.

Per le labbra invece ho osato il rosso ciliegia di Pure Shine Colour lip Balm 070, la texture è semitrasparente e ricorda il chubby stick della Revlon.


Ombretti super metal in sconto sono i Liquid Metal n. 060 Petrol Pan e 050 We're The Inner Purple, eyeshadow in polvere satinati che donano un effetto liquido-metallico alle palpebre (il più glitteroso è quello verde petrolio ;) )




Gli smalti sono davvero irresistibili e la mia scelta è caduta sui Crushed Crystals n. 06 Call Me Princess (non in sconto) e sul n. 03 Shooting Star.



Capitolo illuminanti/correttori:
La matita occhi illuminante Made To Stay n.020 è l'unica delle tre tonalità a prezzo scontato ed è la più dorata, adatta quindi per la stagione calda.


Il correttore - illuminante Light - Reflecting concealer sottoprezzo è anche il più chiaro, lo 001 Porcelain, preso perché adatto alla mia pelle chiara.



Strappo alla regola - ma visto il risparmio, potevo concedermelo - la palette Absolute Nude composta da 6 ombretti nelle tonalità natural- cioccolato che vanno dalla più chiara-un avorio luminoso - alla più scura - un marrone medio-scuro dotata di doppio applicatore.




Che altro dirvi, se non di correre letteralmente da Coin per accaparrarvi i prodotti superscontati che preferite?
Ma fate presto, stanno già finendo!


Testando i prodotti eh ehh ;))

Foto by Daniela Sgambelluri


Ecco TUTTI I PRODOTTI IN SCONTO:



























Sito CATRICE




Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig