Make up, Reviews, Moda, Eventi

martedì 28 gennaio 2014

Lingerie femminile da uomo? Scoppia il dibattito!!


Hanno scatenato dibattiti a non finire i nuovi capi di lingerie per uomo - sì, avete capito bene: per maschietti!! - ideati e venduti da due brand : la giapponese Wish Room's Men e l'australiana HommeMystere

Pare strano ai più, ma la moda dedicata all'intimo "sexy" e confortevole per uomo, con tinte pastello e floreali, pizzi e volant, nastri e dettagli che sono sempre stati esclusiva femminile, sta prendendo sempre più campo. Lo stesso direttore esecutivo di Wish Room's Men Akiko Okunomiya ha detto di essere rimasta sorpresa dalla quantità di uomini che si sono dimostrati davvero interessati ad esprimere la loro parte femminile in questo modo. "Sempre più uomini sono affascinati dai reggiseni: da quando abbiamo lanciato sul mercato il reggiseno da uomo, abbiamo avuto molti feedback da clienti che ci hanno detto: aspettavamo questo momento da un sacco di tempo!".



Come è ovvio che sia, la linea intima da uomo ha suscitato un ampio dibattito online dove più di 8.000 persone hanno detto la loro durante una sola notte sul sito web più popolare del Giappone, Mixi.

Sia i reggiseni che gli slip sono venduti in set rosa o verde menta, e costano solo 11,50 sterline.


La linea Wish Room's Men è venduta on line sul sito giapponese Rakuten, ma arriverà presto nei negozi, si dice intorno alla metà di febbraio.

La lingerie è disegnata specificatamente per il corpo maschile, per dare modo anche ai maschietti di provare lo stesso tipo di sensazione soffice e lussuriosa che i completi intimi da donna donano da tempo al genere femminile. 

Lo stesso testimonial di Wish Room's Men Masayuki Tsuchiya ha detto alla Reuters: "Mi piace questa sensazione, ti fa sentire bene" - lui stesso indossa il reggiseno, che può essere discretamente nascosto sotto ai vestiti.


Anche la collezione HommeMystere, che annovera reggiseni imbottiti,lacci con pizzi e orsetti e perizoma con trine dai nomi come Jungle fever, Moulin Rouge e Forget-me-not, viene definita comoda e adattissima per essere indossata tutti i giorni. Il marchio australiano è specializzato in "comode mutandine da uomo che calzano bene, spalline del reggiseno che non cadono dalle spalle, body che non scivolano via durante la notte e tessuti morbidi e di qualità che danno il massimo comfort per essere indossati tutti i giorni." 


Una curiosità: il video promozionale che HommeMystere ha girato e distribuito per la sua linea China Doll Lingerie for Men vede una coppia eterosessuale prepararsi per uscire: lei indossa calze a rete autoreggenti, reggiseno e slip con pizzo e viene raggiunta dal suo uomo che indossa la stessa lingerie, per poi mettersi i pantaloni e la camicia maschile. Come dire, un gioco adatto anche e soprattutto per coppie eterosessuali.

Il VIDEO DELLA LINEA CHINA DOLL LINGERIE HOMEMYSTERE FOR MEN


E voi cosa ne pensate? :)



GALLERY














Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig