Make up, Reviews, Moda, Eventi

sabato 7 dicembre 2013

Primi arrivi per Natale: Homemade Fabric e David Bowie :)


Wow!

Mi sono appena arrivate le nuove t-shirt Homemade Fabric che ho ordinato!

In realtà i personaggi sono tre - ci sono anche Curt Cobain e Jimi Hendrix -  ma io ho scelto David Bowie perché lo adoro ed è molto rappresentativo della mia generazione!

Le t-shirt sono stupende, in cotone fiammato 100%, molto comode e colorate e... in discoteca diventano fluo!

Vi avevo parlato di queste T-shirt poco tempo fa, ecco qui il post se ve lo siete perso: 


Gli update sono tutti sul mio profilo Instagram, eccolo qui per avere tutti gli aggiornamenti sia del mio blog che personali!




Ora disponibili anche ON LINE al sito che vi appare cliccando

QUI


Buona domenicaaaaaa  :)



Share:

2 commenti

  1. Belle!!!
    Una curiositá, se puoi farlo: ho letto che i modelli sono unisex, potresti mettere una foto con la maglietta indossata? Dato che i modelli sul sito sono tutti uomini, volevo vedere come sta su noi femminucce.
    Confesso, sono giá tentata dalla versione David *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Mary, cerco di provvedere al più presto! :) Ad ogni modo, giusto per farti un'idea, se clicchi sul link che ho allegato relativo al post che scrissi qualche settimana fa, http://nonsolovestita.blogspot.it/2013/11/homemade-fabric-dalle-icone-rock-ai.html trovi anche la foto della maglia indossata da una splendida ragazza! :)
      Per il resto, beh... con David sfondi una porta aperta! ;))

      Elimina

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig