Make up, Reviews, Moda, Eventi

venerdì 6 dicembre 2013

Cofanetto Pierrot e La Luna by PUPA: idea regalo sotto i 20 euro :)


Lo so, siete alla ricerca di idee regalo natalizie che possibilmente vi facciano fare bella figura ma senza spendere troppo! Soprattutto quando è Natale ed i regalini da fare sono molti, io scelgo di donare un pensierino spendendo poco in modo però da poter fare un regalo un po' a tutte le persone a cui voglio bene. Penso che anche voi vi orientiate in questo modo, ecco perché in questo periodo siamo tutti anche più stressati; trovare un regalo adatto a chi lo destiniamo, che per di più sia economico e stiloso non è affatto semplice!
Oggi vi mostro questa idea che fa parte della nuova collezione Pupa Milano: Pierrot e la Luna Christmas 2013 (Limited Edition).
Si tratta di un elegante mini Pierrot che possiamo trovare in 6 versioni differenti, a seconda del colore scelto troveremo diverse declinazioni cromatiche. E' disponibile in rosa, marrone, rosso, viola, azzurro e blu.


La mia scelta è caduta sul Pierrot small, 15  il prezzo consigliato.

All'interno troviamo due cialdine sovrapposte che si aprono e contengono nella parte fissa due gloss ed un ombretto, e nella parte scorrevole, quella superiore, l'applicatore per l'ombretto, due ombretti ed altri tre gloss. 

Il Pierrot che ho scelto è quello viola: contiene 5 gloss nelle varie declinazioni del rosa - da quello più deciso ad un tenue rosa pallido ad uno trasparente - e 3 ombretti; uno molto chiaro color ghiaccio per dare un bell'effetto luce, uno lilla ed uno rosa antico.    

Gli ombretti non sono super pigmentati e scriventi, ma molto delicati e soft; adatti anche per il make up di una ragazza molto giovane!


Anche i gloss sono delicati, ma lasciano le labbra idratate ed il kit è comodissimo per ritocchi veloci, in borsa sta benissimo perché è poco ingombrante ed è dotato di specchietto!


Per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate e se l'idea vi piace...

15 euro per un mini kit trucco occhi e labbra da portare sempre con voi sono un prezzo ragionevole o in tempi di crisi meglio puntare su acquisti a prezzo più basso?  :)


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig