Make up, Reviews, Moda, Eventi

domenica 1 dicembre 2013

Desigual, un regalo speciale... and sushi dinner! :))


Buona domenica!

Ammetto che con l'arrivare del gelo sono stata parecchio in casa, impigrita e raffreddata, ed al di là del lavoro non ho fatto uscite particolari nell'ultima settimana. 
Tranne che ieri sera: io Roberta e Marco siamo andati a festeggiare il mio compleanno - era il 21 novembre, ma vabbé - al giapponese, e ci siamo divertiti tantissimo! :)
Tra un discorso sulla psicologia, uno sull'esistenzialismo, la Teoria del Caos ed il rasoio di Occam, più alcuni concetti da mettere meglio a fuoco... ci siamo fatti una scorpacciata di sushi e di risate - inclusi i dolcetti jappo - che replicherei volentieri subito!!



A parte queste disquisizioni gastronomiche e del tutto personali, ho ricevuto un regalo davvero bellissimo: uno splendido portafoglio della Desigual :)

I miei portafogli, un po' come le borse, sono sempre stracolmi e fra carte plastificate di Feltrinelli, Sephora, Limoni, Aida, Bottega Verde, tesserino dell'Ordine, biglietti da visita eccetera... a volte esplodono!
Quello di Carpisa che ho portato sino a ieri e che ho comprato in saldo meno di un anno fa ad esempio si è letteralmente sfasciato (vi consiglio comunque di evitarli, perché a me si rompono sempre; è stata la terza ed ultima volta che ho scelto Carpisa per un portafoglio!)

Tornando al regalo, che dire? La linea è elegante, con una bella chiusura a zip nella seconda metà e l'abbottonatura a clip con il marchio in rosa shocking. 


La fantasia, inimitabile come tutte quelle della Desigual, è un patchwork di fiori rosa e verdi, zebrato sparkling panna, nero e oro, fiori liberty argento su fondo nero, bronzo luccicante e pois stile seventies neri su sfondo avorio e oro.


Sul retro, una scritta che ispira tanta allegria: "Rainbow makes me happy"


Come se non bastasse, Roberta ha pensato ad una card telematica personalizzata creata da lei che mi ha inviato direttamente sul mio profilo facebook, che vede non solo una foto di noi due assieme ad un concerto, ma anche un rarissimo scatto in cui ho in braccio il mio amore adoratissimo Epiphany, ed un nostro comune acquisto estivo, i sandali a zeppa! <3


Una bella idea per un regalo da fare a voi o a una persona speciale per Natale, non trovate? ;)

E a voi piace la linea Desigual?

Fate anche voi gli auguri con le foto e i programmini di i-Phone, smartphone o pc?

Alla prossima!!

DESIGUAL su Facebook

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig