Make up, Reviews, Moda, Eventi

martedì 26 novembre 2013

BuyMyWardrobe: compra e vendi a Genova e poi vola a Londra per fare shopping!



Buongiorno!



Oggi vi presento una iniziativa molto utile e fantasiosa, ideata dalle donne per le donne ma... non solo.


Proprio sotto le feste di Natale infatti capita di voler fare un regalo sfizioso ad un'amica ma che sia anche originale e, lasciatemelo dire, utile ed ecofriendly, soprattutto in questi tempi di portafogli sempre più vuoti. Ecco quindi l'opportunità di acquistare capi selezionati a prezzi super vantaggiosi e al contempo, di vendere quelli che non si mettono più per i motivi più svariati: cambio di taglia, un acquisto sbagliato ecc. Con in più la possibilità di vincere un viaggio shopping a Londra!

L'evento in questione è Buy My Wardrobe Self & Fly, ed è organizzato da personalhandbag.com e cittadinidelmondo.com.

Il tutto si svolgerà a Genova nelle giornate di venerdì' 29 e sabato 30 novembre

La manifestazione si aprirà venerdì alle 18.30 con un aperitivo negli spazi dell'Agenzia di viaggi Cittadini del Mondo dove verranno presentati pacchetti finalizzati allo Shopping nelle Grandi Capitali della Moda con il servizio (compreso nel pacchetto) di una Consulente d’Immagine esperta Personal Shopper che vi guiderà negli Store e nelle boutique meno conosciuti consigliandovi sulla scelta degli acquisti, in due giornate dedicate alle donne. Verrà allestito un negozio temporaneo che rimarrà aperto dal tardo pomeriggio di venerdì e successivamente sabato 30 novembre chi lo desidera potrà vendere i capi del proprio guardaroba che non usa più. 

Emanuela Tamburini al lavoro

Il sabato le venditrici avranno un vero e proprio spazio espositivo curato nei minimi particolari, con etichette personalizzate e l’assistenza di Emanuela Tamburini di PersonalhandBag, Consulente d’Immagine esperta Personal Shopper. Sarà lei a selezionare le proposte di vendita, a stabilire i prezzi dei singoli capi e che  durante tutta la giornata offrirà la propria consulenza a chi andrà ad acquistare.

Un evento quindi che permette di liberare il vostro guardaroba da quello che per voi è ormai inutilizzato, ma che potrà diventare il pezzo forte del guardaroba di qualche altra Fashion Buyer, e guadagnare una somma inaspettata.

Sarà un evento divertente, magari da condividere con le amiche, e dedicato a chi 
ama lo shopping… ma anche a chi vuole rinnovare il proprio guardaroba senza spendere 
cifre da capogiro - si parte dalla cifra di 2 euro! - :)


Corner:

"Il guardaroba de IL SALOTTO”
store di Via Canneto il Lungo 67/69 Genova


"Il guardaroba di SBG"




INFO:
info@cittadinidelmondo.com

emanuela@personalhandbag.com



Share:

2 commenti

  1. Bella iniziativa!
    Spesso i cosidetti "mercatini dell'usato" rischiano di essere l'anticamera della pattumiera, invece questo evento, dalla descrizione da te fornita, sembra una situazione organizzata e curata.
    Si tutelano venditrici e compratrici ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Mary, lo consiglio perchè è organizzato da professioniste dell'immagine e della moda! I capi sono selezionati ed etichettati in modo personale e si potranno fare dei veri affari!
      Con la possibilità di fare un viaggetto-shopping a Londra con una vera esperta! :)
      Baciiiiiii!

      Elimina

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig