Make up, Reviews, Moda, Eventi

lunedì 21 ottobre 2013

Review Kiko Colour Impact Eyeshadow Palette


Grazie ad un regalo di compleanno arrivato in anticipo, oggi vi parlo della nuova linea Kiko make up Dark Heroine.

La linea è ispirata alle notti metropolitane, infatti è ricca di colore e punta tutto sulla luminosità: dal primer Neon Glow Light Effect Serum al blush Velvet Stick all'illuminante Dazzling Highlighter, a mio avviso questo make up sta bene la sera, ma di giorno lo sconsiglio per via dell'eccessivo effetto sparkling; meglio in alternativa, non utilizzare ciò che brilla troppo e limitarsi a blush, palette occhi e rossetto Latex Like Lipstick. 


La nuova palette a sei colori Colour Impact Eyeshadow nella versione Lounge Warm Tones è davvero confortevole, adatta a tutti i colori di carnagione e dispone di un pratico specchietto; peccato solo che sia sprovvista di applicatore.



Il mio giudizio sulla palette è molto positivo: si tratta di ombretti ad altissima pigmentazione, quindi molto scriventi, nel caso di questa tonalità 3 opachi e tre perlati, quindi possiamo dare varie sfumature allo sguardo e adeguare i toni sia ad un trucco da giorno che ad uno più scintillante da sera. I colori possono essere usati sia asciutti che bagnati e sono oftalmologicamente testati. Si sfumano benissimo e le varie tonalità si accostano perfettamente l'una all'altra. Sono disponibili 4 versioni:

Palette 01 - Lounge Warm Tones

Palette 02 - Street Taupe Variation

Palette 03 - Bright Night Lights

Palette 04 - Rain Smoky Shades 



Inoltre sul sito è disponibile un tutorial per la 01 Lounge Warm Tones, indicata maggiormente a chi ha occhi verdi o castani, e per la 04 Rain Smoky Shades, più adatta ad occhi azzurri o neri (tutte le palette comunque si armonizzano bene con qualsiasi tipo di carnagione e di colore occhi).


Prezzo: 16,90 €


Voto: 8


Qui i due tutorial :



Lounge Warm Tones












Rain Smoky Shades








Le altre due tonalità:











Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig