Make up, Reviews, Moda, Eventi

venerdì 12 luglio 2013

Man of Tai Chi, Keanu Reeves ritorna trasformato! Man of Tai Chi, Keanu Reeves renewed!

Keanu Reeves durante la presentazione del suo film, giugno 2013

It appears he may have paid a most triumphant visit to a Botox clinic.
For Keanu Reeves showed off a remarkably wrinkle free forehead during a visit to China on Monday.
The Bill And Ted's Excellent Adventure star seemed to have turned back time thanks to his youthful appearance.(Daily Mail)


E' quasi d'obbligo mettervi a conoscenza del fatto che uno degli uomini più belli del mondo, Keanu Reeves, di cui scrissi due mesi fa a causa del suo avvistamento in quel di Cannes, non è più così invecchiato, barbuto ed ingrassato. Sembra, infatti, che giusto un mese dopo (era il 20 maggio) ovvero il 24 giugno, l'attore canadese si sia ripresentato del tutto "rinnovato" durante la presentazione del suo film "Man of Tai Chi" in quel di Pechino.


Keanu Reeves il 20 maggio a Cannes

Immagino che la notizia non possa che far piacere al popolo femminile che tanto lo ama per il suo fascino indiscusso, corroborato anche da quel pizzico di mistero sui suoi gusti sessuali, che a mio avviso sono privati e tali devono restare.
Diciamo piuttosto che, anche se con ritardo, volevo darvi la bella notizia.

Keanu Reeves durante la presentazione del film a giugno 

Il Daily Mail ha insinuato che l'attore si sia sottoposto a qualche seduta di chirurgia estetica ed abbia fatto ricorso al botox; a noi non è dato saperlo, ma sicuramente la differenza si vede e, diciamocelo, fa piacere avere ritrovato un Keanu più simile a come era in gioventù - anche se un po' di doppio mento è rimasto, ma tutti invecchiamo, anche le star.


Il film, di cui trovate il trailer qui sopra, è una coproduzione americana e cinese e vede Reeves impegnato sia nel ruolo di regista che di attore. "Spero che il pubblico accoglierà il film, che non è una tipica pellicola americana d'azione, nel modo giusto. Lavorare in tre lingue differenti, l'inglese, il cantonese ed il mandarino, è stata una sfida ben riuscita, forse anche perché lo staff che ha lavorato al film aveva già avuto modo di collaborare in passato e tutti avevano fiducia gli uni negli altri" ha detto.



Keanu Reeves durante la presentazione del film a giugno 

La storia è quella di un esperto di Tai Chi puro, Tiger Chen, che vive per la sua disciplina che pratica agonisticamente ma, con i pochi soldi che guadagna, non può permettersi di pagare le spese per evitare l’espropriazione del tempio del suo Maestro. Nel film viene rappresentata una metafora del processo di ascesi di un praticante taoista, e ha elementi filosofici molto semplici ma essenziali. Tiger è innocente ed è un avversario invincibile perché segue i precetti del Tai Chi che gli ha impartito il suo maestro, ma deve corrompersi per divenire completo. E sarà proprio il personaggio interpretato da Reeves a renderlo possibile.


Il cast di "Man of Tai Chi" al completo

Tornando all'aspetto fisico dell'attore, è davvero curioso constatare la prima impressione che molti hanno avuto nel ritrovarlo in forma: dato che siamo ormai abituati a vederlo recitare in film fantascientifici e futuristici, ci viene naturale pensare che Keanu abbia fatto un salto su Matrix o su qualche altro pianeta e ne sia tornato rigenerato.

E bravo Keanu.

Grazie ad Angela Leggieri

GALLERY DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL FILM A PECHINO:




Share:

2 commenti

  1. SEMPRE A PARLAR MALE DI LUI....E PERCHE'? perche' è così come Dio l'ha fatto MERAVIGLIOSO E NATURALE..<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Krikeanu, sono d'accordo con te, Keanu Reeves è davvero uno degli uomini più belli del pianeta!! Ce ne fossero un po' di più... :)

      Elimina

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig