Make up, Reviews, Moda, Eventi

domenica 26 maggio 2013

Altri eventi a Stile Artigiano, secondo giorno - Other events at Stile Artigiano, day two


Yesterday, second day for Stile Artigiano,very interesting brands on the catwalk!
Today it's up to the schools challenge! Students from 3 Ligurian schools and a school from Vicenza will have to pass 5 tests of skill to demonstrate their professionalism.

Secondo giorno di Stile Artigiano, secondo giorno dedicato alla moda a 360 gradi! Oggi invece tocca alle scuole sfidarsi: gli studenti di 3 scuole liguri e di una scuola di Vicenza dovranno superare 5 prove di abilità e dimostrare le loro professionalità.
  
Durante la giornata di sabato, a partire dal pomeriggio si sono succedute in passerella le case di moda che hanno offerto un antipasto delle loro creazioni durante il défilé di venerdì sera 24 maggio.

Tutti in grande forma, uno staff assolutamente ben nutrito ed organizzato con Cristiano Gatto art director, Andrea Amara fashion stylist, Francesca Baraghini come presentatrice ed un corollario di bloggers, giornalisti ed appassionati che hanno fatto da eco di risonanza all'evento più trendy della stagione ligure e genovese, ripreso in streaming da Massimo Fornasier rendendo possibile a tutti assistere alle sfilate su SavonaWebTv.

In passerella hanno sfilato i capi di LIGURIA COLLEZIONI
SIDOTI, collezione di abbigliamento di Genova che ha proposto tute ed abiti leggeri e morbidi color sabbia, azzurro mare ed arancio e molte farfalle,  CARLA QUAGLIA Maglieria e Cachemere di Savona, con creazioni dalle linee essenziali e molto colore, materiali quali lino, cotone e viscosa per la primavera, DUE MOSCHE BIANCHE Prét à Porter Albissola Marina, abiti dalle linee sartoriali ma innovative, COMOTTO GIOIELLI e GISMONDI ATELIER, entrambi genovesi.

Molto interessante il concorso che nella serata di sabato ha visto sfilare per la sezione "Mastro Orafo", il gioiello realizzato dalle vincitrici del bando Morena Falbo e Alexandra Menardi dell'Istituto d'Istruzione Superiore ITCG-Isa di San Giovanni in Fiore (CS) e realizzato dagli orafi Matteo Petta, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Liguria e da Elisabetta Comotto, vincitrice del premio Giovane Imprenditore Ligure 2012.




Ecco alcune immagini dell'evento di sabato:
Carla Quaglia
1st Pics by Irenita Munoz



Sidoti Atelier
Pic by Irenita Munoz


Due Mosche Bianche
Pic by web

Backstage - loriana Ronda
Pic by Mauro Fioravanti


Cristiano Gatto, Stylist
Pic by Irenita Munoz


Share:

2 commenti

  1. Molto bello il tuo articolo peccato non esserci stata...se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Certo Carlotta, molto volentieri, apprezzo sempre collaborare e condividere :)

    RispondiElimina

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig