Make up, Reviews, Moda, Eventi

venerdì 12 aprile 2013

Stile Artigiano si prepara per la seconda edizione di Fashion|Beauty|Wellness e voi?



This project involves for the first time many bloggers from Genoa: fashionistas, personal shoppers, journalists and other figures that combine well with Fashion|Beauty|Wellness starting on May 24, 2013.

Una visione colorata da pennellate glamour del mare, del cielo e dei colori unici della Liguria.

Questo l'incipit creativo che fa da ispirazione all'iniziativa promossa da Confartigianato Liguria per la creazione di cinque cartoline che rappresenteranno alcuni dei luoghi più suggestivi della regione. 
Luca Costi

Gli scatti, realizzati in occasione della manifestazione  “Stile Artigiano – Fashion, Beauty, Wellness”, in programma al Palazzo della Borsa di Genova dal 24 al 27 maggio, saranno realizzati tra il 24 ed il 29 aprile in cinque location dalla riviera, da Levante a Ponente: Portovenere, Camogli, Boccadasse, Borgio Verezzi e Cervo. Per l'occasione, Confartigianato ed il suo Segretario regionale Luca Costi si avvalgono dei talenti del fashion stylist Andrea Amara e del direttore artistico di Stile Artigiano Cristiano Gatto.

Andrea Amara
Amara lavorerà a stretto contatto con i fotografi e le modelle mentre Gatto curerà la regia degli shooting fotografici: "Selezionerò capi e accessori delle aziende che parteciperanno all’evento di maggio a Palazzo della Borsa – spiega Cristiano – poi Andrea Amara mi fornirà tutte le indicazioni per scegliere il look più adatto ad ogni location. Studieremo attentamente tutti i dettagli per dotare ogni cartolina di un mood differente”.
La particolarità che rende ancora più significativa la manifestazione è che tutto sarà made in Liguria: modelle, hair stylist, make-up, abiti, accessori e oggetti decorativi proverranno dai singoli territori.

Cristiano Gatto

Le cartoline saranno distribuite dall’Agenzia Liguria Turismo in giro per il mondo per promuovere il “Liguria Style". 

Il progetto quest'anno si arricchisce del contributo delle numerose bloggers liguri e genovesi, un panorama tanto vasto quanto eterogeneo che vede al suo interno appassionate di moda, professioniste del personal shopping, giornaliste, creatrici di eventi ed altre figure che ben si coniugano con una manifestazione come quella ideata da Stile Artigiano che a maggio vedrà la sua seconda edizione. 


Già nel novembre 2012 vi avevo accompagnati alla scoperta di questa nuova realtà che ha visto sfilare in passerella alcuni dei nomi di maggiore spicco del mondo politico e culturale ligure e genovese e che aveva saputo sensibilizzare sul tema delle pazienti oncologiche con "Tanti modi di dire parrucca”, a cura di Gloriana Ronda, Presidente regionale Confartigianato Liguria, con i contributi delle dott.sse Liana Cassone, e Giusy Giambertone, il prof. Bruno Giusti e Chiara Ferreccio.

Sempre in occasione della prima edizione di “Stile Artigiano – Fashion, Beauty, Wellness” La Pina aveva presentato il suo blog "Tuttasbagliata" ed aveva partecipato all'inaugurazione di Confashion, il blog di Confartigianato. La popolare dj aveva anche presentato l'iniziativa che sta seguendo con passione da più di due anni per "La Casa di Elisa".

A presto per altre news dedicate all'evento fashion - e non solo - più imperdibile della Liguria!

IL VIDEO REALIZZATO DA NONSOLOVESTITA PER L'OCCASIONE: LA PINA




Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig